Macchine frantumatrici per preparazione terreno

Le macchine frantumatrici per la preparazione del terreno alla posa di tubazioni commercializzate da PA.IND rappresentano il top della tecnologia e della sicurezza disponibile sul mercato.

La frantumazione del materiale avviene a fondo scavo assicurando una resa ottimale, permettendo di frantumare ed espellere un materiale fine e omogeneo. L'alta resa della macchina frantumatrice permette di ottimizzare tempi e costi e preparare in modo efficace il terreno alla posa dei tubi. L'operatore può intervenire anche a distanza tramite un radiocomando per una totale sicurezza, lontano da rumori, polveri e vibrazioni. Il propulsore è di tipo diesel Caterpillar da 325 hp.La resa dipende naturalmente dalla tipologia di terreno e di roccia che deve essere frantumata.

Nel panorama dei macchinari per la preparazione del terreno per la posa delle tubazioni, le macchine frantumatrici di PA.IND sono note per la loro efficienza e in grado di soddisfare tutte le caratteristiche necessarie che questo settore richiede. PA.IND è in grado di procurare attrezzature e macchinari e fornire tutto il know how necessario per il loro traferimento all'estero e tutta l'assistenza necessaria per il corretto utilizzo della macchina,

Le macchine frantumatrici per la preparazione del terreno di PA.IND sono disponibili per noleggio e vendita.

Per le vostre specifiche necessità riguardo ad attrezzature o macchinari non esitate a contattarci; PA.IND è in grado di reperire velocemente sul mercato Italiano o estero i macchinari più adatti alle vostre esigenze.

Supporto logistico e assistenza

PA.IND assicura una efficiente assistenza e supporto logistico sia in fase di acquisto e di post-vendita a livello globale.